W la famiglia tradizionale, cavalluccio marino al bando

CRONACHE IRREALI / 11 Dopo gay, lesbiche, transgender e coppie arcobaleno, fu messo al bando anche il cavalluccio marino. Tutto accadde dopo il Raduno Mondiale delle Famiglie Perfette, quelle composte da mamma, papà e amati figlioletti, con qualche nonno al seguito (tollerati anche i pedofili). Proprio così: “Il cavalluccio marino è un cattivo esempio”, tuonò il leader del movimento Nuovo Medioevo. “Non sarà mica naturale che siano i maschi a partorire…”

Furono creati centri di internamento e rieducazione per i macachi che si sa, hanno tendenze omo, per le gabbianelle che hanno felici rapporti di coppia tutti al femminile, e per altre 1500 specie animali, tra vermi e mammiferi, accusati di intrattenere rapporti contro natura. Nel mirino finì in particolare il pesce pagliaccio per l’imperdonabile peccato mortale che gli fa cambiare sesso dopo una certa età: il tutto, peraltro, senza alcun intervento chirurgico…

Sotto osservazione finirono rospi, puzzole, leoni, delfini, scimmie, giraffe, koala, lucertole, pinguini, avvoltoi e tanti, tanti altri, incluse le umili cimici dei materassi, tutti colpevoli di accoppiarsi con appartenenti allo stesso sesso, in violazione della nuova legge sulla Famiglia Perfetta.

Il Governo No Sex rese obbligatorio il matrimonio indissolubile (con scappatella, nelle riaperte case chiuse, consentita ai Mariti Felici, compresi quelli picchiatori e con passioni pedoporno), imponendo alle Coppie Perfette di sfornare almeno 12 figli ciascuna. Le Donne Felici furono costrette in casa ai fornelli, liberando innumerevoli posti di lavoro per gli Uomini, finalmente Realizzati e Felici, in quanto ricollocati al Centro del Mondo. Fu ripristinato, infine, il Delitto d’Onore e speciali attenuanti furono introdotte per le violenze e i maltrattamenti in famiglia: se è Perfetta per legge, bisogna pure chiudere un occhio, sentenziò il Ministro del Perdono…

Nel campo di sterminio, assieme ai pesci pagliaccio, furono internati gli irriducibili Single, maschi e femmine, che si ostinavano a non contrarre il Matrimonio Perfetto. Mille frustate furono inflitte ad un ex dipendente dell’Anagrafe, colpevole di aver conservato per fini di collezionismo (ma qualcuno disse che si trattava di imperdonabile nostalgia) il vecchio modulo “Genitore 1, Genitore 2”, il quale fu accusato anche di aver salvato dal Rogo Finale qualche libro rivoluzionario, di quelli in cui la Bieca Sinistra sosteneva che l’importante è volersi bene, amarsi e amare i propri figli: alla faccia della Famiglia Perfetta.

L’unica voce fuori del coro fu quella del Papa: “Possibile che tra tanti pagliacci ce la prendiamo solo col pesce?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

GOOD NEWS, il blog di Gianluca Amadori

"Il cinico non è adatto a questo mestiere" - Ryszard Kapuscinski

marcellocomitini

il disinganno prima dell'illusione

nicolopolesello.wordpress.com/

L'ultimo uomo sulla terra continuerebbe comunque a raccontare storie?

Sbetti

Ribelle di nascita

Carlo Felice Dalla Pasqua

Mu. Has the dog Buddha-nature?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: